AggiornamentiApp StoreiOSNotizieWWDC

La WWDC 2016 è alle porte, Apple aggiorna l’applicazione ufficiale per iOS e Apple TV

[app_640199958]

In vista della WWDC 2016, che prenderà il via con il keynote Lunedì 13 Giugno, Apple ha aggiornato l’applicazione ufficiale ‘WWDC’ per i dispositivi iOS introducendo anche il supporto per tvOS, il sistema operativo della Apple TV di quarta generazione. [appscreens_640199958]

Si legge nel changelog della versione 5.0: “La versione per tvOS di questa applicazione è ora disponibile, così da poter guardare in streaming e scaricare video della WWDC 2016 e delle conferenze precedenti sulla Apple TV. Questo aggiornamento supporta il live streaming su iOS e tvOS. Supporta inoltre il multitasking su iOS 9 su iPad“.

In aggiunta a queste modifiche, l’applicazione presenta ora un’icona e una schermata principale completamente rinnovate, con colori scuri che rimandano a quelli dell’invito per la conferenza.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!