HOTPangu, il Jailbreak per iOS 9.2/9.3.3 è ora disponibile! [AGGIORNATO]

È finalmente arrivata la notizia che aspettavamo da tanti mesi. Il team di Pangu ha oggi rivelato che il rilascio del Tool per il Jailbreak è davvero imminente. Probabilmente arriverà oggi stesso e sarà compatibile da iOS 9.2 fino al più recente 9.3.3.

jailbreakios92-933

Sarà compatibile con i dispositivi a 64bit quindi si partirà da iPhone 5S, proseguendo con iPhone 6, iPhone 6S e le relative versioni Plus, iPhone SE, iPad Mini 2, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro.

ios-9-2-ios-9-3-3-pangu-jailbreak-chinese

Restate su iSpazio per le prossime informazioni, il link per il download e la guida passo passo che vi permetterà di eseguire il Jailbreak sul vostro dispositivo. La domenica è sempre stata la giornata preferita per il Jailbreak e quello di oggi è sicuramente tra i più attesi di sempre.

AGGIORNAMENTO: Il tool per il Jailbreak è ora disponibile, ma al momento solo in lingua cinese. La versione in inglese dovrebbe “arrivare presto”, probabilmente nella giornata di oggi.

AVVISO IMPORTANTE: il jailbreak è del tutto diverso da quello che siete soliti conoscere. NON ABBIATE FRETTA ad eseguirlo. Attendete la versione inglese de tool. È inutile precipitarsi ed incorrere in bug. Alcuni tweak di Cydia hanno comunque bisogno di un aggiornamento per funzionare e se ne installate qualcuno non compatibile potreste brikkare il telefono! Arriverà anche una lista di tweak compatibili.

– NON ABBIATE FRETTA !

– NON SEGUITE GUIDE CHE VI PERMETTONO DI ESEGUIRE IL JAILBREAK CON LA VERSIONE CINESE!

Aspettate una guida completa su iSpazio con tanto di test multipli prima di provare a fare lo stesso sul vostro prezioso telefono!

Attenzione:

1. A quanto pare si tratta di un jailbreak tethered che si ottiene collegando il dispositivo al computer e cliccando un tasto ma che va via semplicemente riavviando il dispositivo.

2. Alcuni Tweak di Cydia non compatibili potrebbero bloccare ma addirittura brikkare il telefono!

3. Se su Pangu vi apparirà la scritta “Unable” to Jailbreak, riavviate l’iPhone e riprovate

4. Durante il Processo di Jailbreak, comparirà la scritta “Lo spazio disponibile sta per terminare”. Ignorate semplicemente questo avviso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: