Altri 3 Malviventi sono stati arrestati grazie al servizio “Find My iPhone”

trerapinatori

Ancora una volta Find My iPhone, il nuovo servizio incluso in MobileMe, è riuscito a far catturare dei rapinatori della Pennsylvania. I tre malviventi avevano avvicinato un tale verso le 11 di sera con una pistola finta alla mano e gli avevano preso le carte di credito, i relativi PIN, il portafoglio e l’iPhone.

Subito dopo l’accaduto, i 3 ragazzi sono andati a fare delle compere con le carte di credito rubate e successivamente hanno preso qualcosa in un Fast Food. Nel frattempo Find My iPhone lavorava ed è riuscito a localizzarli. La polizia li ha poi bloccati in una stazione di rifornimento poco distante da li.

[Via]

Ancora una volta Find My iPhone, il nuovo servizio incluso in MobileMe, è riuscito a far catturare dei rapinatori della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria