Dungeon Hunter: Il primo video in-game e le caratteristiche del prossimo gioco di Gameloft

E dopo il rilascio di Modern Combat: Sandstorm (di cui vi abbiamo fornito una recensione qui), Gameloft ha appena pubblicato il nuovo video (questa volta in-game) di Dungeon Hunter. Come vi anticipammo si tratta di Action RPG Game che verrà pubblicato a breve in AppStore:

La trama è un po’ triste in quanto parla di un principe che perde la sua amata e decide di suicidarsi. A quel punto il regno va nel caos più totale e si perde l’equilibrio tra il bene e il male. Ci sarà soltanto un modo per riportare la pace e soltanto una persona potrà farlo.

All’inizio del gioco sceglieremo la classe del nostro eroe, ognuna delle quali conferirà al personaggio delle caratteristiche differenti. Durante il gioco troveremo tante armi e diversi oggetti con i quali interagire ed aumentare le nostre capacità. Combatteremo con svariate creature ed in base all’occasione dovremo decidere di indossare un’armatura difensiva oppure impugnare armi letali per un attacco più distruttivo. Ad aiutarci nel nostro compito ci saranno anche delle fatine che lanceranno degli incantesimi e ci permetteranno di superare alcune difficoltà.

Per quanto riguarda i controlli troveremo il classico d-pad a sinistra e vari bottoni sulla destra, per attaccare o difendersi. E’ un genere di giochi che apprezzo molto per cui vi terremo sicuramente aggiornati.

E dopo il rilascio di Modern Combat: Sandstorm (di cui vi abbiamo fornito una recensione qui), Gameloft ha appena pubblicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.