Navigon annuncia “Life Traffic”, un nuovo servizio da integrare al software di navigazione per iPhone

Immagine 6Domani Navigon annuncerà una nuova funzione riservata alla versione americana del MobileNavigator per iPhone, che arriverà nei prossimi mesi in AppStore. Si tratta del servizio Live Traffic che riuscirà a fornire informazioni sul traffico e sulla viabilità in tempo reale.

Immagine 11 Immagine 12 Immagine 13

Il sistema funzionerà grazie ai segnali provenienti dai camion, dai taxi e da tutti gli altri cittadini dotati di un GPS, per cui, se su una determinata strada verrà rilevata una velocità di scorrimento inferiore al normale, il software segnalerà dei rallentamenti o del traffico intenso.

Inoltre, il sistema di rilevamento del traffico, utilizzerà anche i sensori di velocità e gli autovelox per ottenere le informazioni desiderate. Queste verranno trasmesse all’applicazione tramite una connessione ad internet attiva.

La sottoscrizione di questo servizio avverrà tramite l’In-App Purchase e costerà (in America) 19,99$ (successivamente il prezzo aumenterà a 24,99$). Non sappiamo ancora se tale funzione arriverà anche nella versione Europea ma di sicuro vi terremo aggiornati!

[Via]

Domani Navigon annuncerà una nuova funzione riservata alla versione americana del MobileNavigator per iPhone, che arriverà nei prossimi mesi in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria