SearchIt: Velocizza le tue ricerche su internet | AppStore

Produttore: Tweakersoft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 4

Marco Pifferi e gli sviluppatori di AroundMe, hanno rilasciato un nuovo programmino in AppStore chiamato SearchIt. L’utilizzo è estremamente semplice in quanto ci basterà digitare una parola nel searchbox per ottenere i risultati sul web, in Wikipedia, nelle immagini o nelle notizie.

IMG_0607 IMG_0609 IMG_0610

Il tutto viene mostrato all’interno di una grafica ottimizzata per iPhone, con delle funzioni simpatiche come lo “shake” per cancellare i criteri di ricerca ed inserirne dei nuovi. Tutte le ricerche vengono memorizzate e restano a disposizione dell’utente che potrà ri-consultarle al volo, con un solo tap.

[Via]

Produttore: Tweakersoft | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Marco Pifferi e gli sviluppatori di AroundMe, hanno rilasciato un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: