Bad Pixel Fixer 1.0: ripara i pixel danneggiati | Cydia

badpixelfixerBad Pixel Fixer è una nuova applicazione disponibile gratuitamente su Cydia che, una volta installata, vi permetterà di rilevare i pixel danneggiati e di ripararli laddove fosse possibile. L’applicazione può essere configurata secondo le proprie esigenze.

IMG_0187 IMG_0190 IMG_0189

Una volta avviata Bad Pixel Fixer non dovrete far altro che posizionare il quadrato bianco sui pixel danneggiati ed effettuare un tap sul tasto “Start”. Entrando in “Customize”, invece, potrete scegliere:

  • di modificare la velocità del flash;
  • il colore del flash tra i 4 disponibili;
  • il colore dello sfondo tra bianco e nero.

L’applicazione non deve essere assolutamente utilizzata dalle persone che soffrono di attacchi epilettici. Bad Pixel Fixer è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Bad Pixel Fixer è una nuova applicazione disponibile gratuitamente su Cydia che, una volta installata, vi permetterà di rilevare i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria