Eliminate: ecco la prova in anteprima di TouchArcade

ELIMINATElogo_v5_highres_trans-300x150

Vi abbiamo più volte parlato di Eliminate, il nuovissimo FPS di ngmoco:) presentato all’ultimo WWDC. Grazie all’ottima interfaccia grafica 3D, i giocatori potranno giocare senza limiti, ma vi è una quota giornaliera di “energia” che viene utilizzata ogni qualvolta si entra in gioco. Finché possediamo questa “energia”, il nostro personaggio potrà uccidere, facendoci guadagnare crediti di gioco che potranno essere utilizzati per l’acquisto di strumenti migliori.

ELIMINATE_ui_main

TouchArcade ha avuto modo di provarlo. Ecco, quindi, le prime impressioni:

I controlli sono molto simili ad altri FPS in prima persona già presenti su AppStore, grazie ai due joystick virtuali che permettono di gestire il movimento e la mira. I metodi per sparare sono due: il primo toccando con il pollice sinistro sullo schermo e il secondo attivando l’opzione “Fuoco Automatico” nelle impostazioni del gioco.

Poiché Eliminate è un gioco online multiplayer, il suo punto forte è il sistema di matchmaking. Tramite i crediti del gioco, che costituiscono una specie di livello di esperienza, potremo acquistare tipi di armi differenti che permetteranno al nostro personaggio di guadagnare bonus, come la possibilità di aumentare la difesa, la capacità di saltare più in alto, nuotare più velocemente, ed altro ancora.

I crediti possono essere spesi anche per ricaricare più velocemente la nostra pistola, insieme a diversi altri aggiornamenti. Ciò permette un’ampia personalizzazione tra i vari giocatori, rendendo il gioco molto più divertente.

ngneil

L’energia è costituita, attualmente, da 20 celle di potere, generalmente sufficienti per 3-4 partite. Quando la nostra energia sarà terminata, potremo comunque continuare a giocare ma non potremo guadagnare crediti nel corso della partita. L’energia si ricarica una volta ogni 90 minuti, gratuitamente, ma sarà possibile acquistare anche dei pacchetti tramite l’uso dell’In-App Purchase.

Se, tuttavia, non si è interessati a pagare l’energia aggiuntiva (in attesa dei 90 minuti), sarà possibile completare le offerte di marketing in-game per guadagnarne altra.

Ogni volta che si uccide qualcuno (o qualcuno uccide qualcun’altro), vedremo dei crediti uscire dal cadavere del giocatore appena combattuto. Naturalmente, tutti i giocatori correranno a prendere i crediti usciti ed è qui che arriva il bello: sarà possibile, infatti, impostare delle trappole per gli altri giocatori che cercheranno di acchiapparli.

Non appena ci saranno novità, naturalmente, sarete informati tramite un nuovo articolo.

Via | TouchArcade

Vi abbiamo più volte parlato di Eliminate, il nuovissimo FPS di ngmoco:) presentato all’ultimo WWDC. Grazie all’ottima interfaccia grafica 3D,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: