iH8sn0w rilascia i Bundles necessari per riuscire ad eseguire il Jailbreak del Firmware 3.1.2 anche da Mac, con PwnageTool [AGGIORNATO con Video]

iH8sn0w ha rilasciato dei nuovi Bundles per PwnageTool. Si tratta di alcuni file da aggiungere all’interno dell’applicazione del DevTeam per Mac, che riescono ad abilitare il supporto per il Firmware 3.1.2 e quindi consentono la costruzione di un Custom Firmware già Jailbroken.

Immagine 5

Al momento sono stati rilasciati i Bundles soltanto per l’iPhone EDGE e l’iPhone 3G, a breve arriverà anche quello dell’iPhone 3GS ed aggiungeremo il link per il download all’interno di questo articolo. E’ d’obbligo per noi specificare che sono dei bundles non ufficiali in quanto non sono stati rilasciati dal DevTeam e possiamo anche dirvi che il DevTeam ci sta lavorando da qualche giorno per poterli aggiungere in una nuova versione di PwnageTool. Per tutte queste ragioni sconsigliamo l’utilizzo, ma per chi proprio volesse costruirsi il suo firmware 3.1.2 personalizzato, ecco le istruzioni:

Requisiti:

Scopo:

Il nostro obbiettivo è quello di aggiungere 2 file all’interno dell’applicazione PwnageTool al fine di aggiungere il supporto del Firmware 3.1.2 e la relativa possibilità di creare dei firmware personalizzati (già comprensivi del Jailbreak) per iPhone EDGE ed iPhone 3G

Guida:

1. Scaricate i due file indicati nei requisiti e scompattateli sul desktop.

2. Cliccate con il destro del Mouse su PwnageTool e cliccate su “Mostra Contenuto Pacchetto”

Immagine 6

3. A questo punto entrate in “Contents” poi in “Resources” e infine “FirmwareBundles”

4. Spostate i due nuovi Bundles di iH8sn0w che trovate nell’altra cartella sul Desktop, direttamente all’interno di questo percorso appena aperto.

Immagine 7

5. Avviate PwnageTool e procedete normalmente con la costruzione del Custom Firmware, come indicato da una delle nostre guide (esattamente come questa).

Fine. In questo modo anche gli utenti Mac (che non possono utilizzare il metodo di GeoHot che attualmente è solo per Windows), potranno costruire un Firmware 3.1.2 comprensivo di Jailbreak e Cydia. Abbiamo il dovere di ricordarvi che i bundles non sono ufficiali e che eseguite la procedura a vostro rischio.

Ecco un video pratico realizzato da CupMagazine, che vi mostra l’intera procedura:

iH8sn0w ha rilasciato dei nuovi Bundles per PwnageTool. Si tratta di alcuni file da aggiungere all’interno dell’applicazione del DevTeam per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria