LEAKEDEcco i nuovi MacBook Pro SVELATI IN ANTICIPO! Immagini ufficiali confermano la Touchbar OLED e non solo!

Mancano due giorni al prossimo evento Apple ma a quanto pare sono già trapelate le immagini del prossimo MacBook Pro. Confermato il pannello OLED touch che sostituisce la prima linea di tasti.

macbook-pro-oled-touchbar

Le immagini che vi mostriamo in questo articolo sono state trovate da un utente di MacRumors all’interno del sistema operativo MacOS Sierra 10.12.1 rilasciato ieri.

macbook-pro-magic-toolbar-official-apple-pay-touchid

In queste immagini si può vedere non solo il pannello touch OLED ma anche l’integrazione di un lettore di impronte digitali Touch ID al di sotto dello stesso. Tutto questo permetterà di effettuare pagamenti online attraverso il nuovo servizio Apple Pay per il Web, semplicemente appoggiando il dito nell’estremità destra della Touch Bar che probabilmente si chiamerà Magic Toolbar.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà il 27 Ottobre e potrete seguire l’evento in diretta e in italiano, qui su iSpazio. Tutti i dettagli li trovate in questo articolo. Naturalmente all’evento si parlerà anche di altri prodotti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71512
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: