Evento Apple “Hello Again”: Segui la presentazione dei nuovi Mac in diretta su iSpazio il 27 Ottobre dalle ore 18:00

Il nuovo Evento Apple è alle porte ed anche questa volta iSpazio vi darà l’opportunità di seguirlo in italiano, in tempo reale. Il 27 Ottobre, a partire dalle ore 18:00, terremo il consueto Live Blog attraverso il quale potrete scoprire insieme a noi i nuovi Mac e non solo!

evento-apple-presentazione-mac-hello-again-27-ottobre

Apple si prepara a lanciare nuovi dispositivi. Sicuramente verrà presentato il nuovo MacBook Pro che probabilmente integrerà un mini-display OLED al di sopra della tastiera. Molto probabili anche nuovi MacBook Air e Cinema Display 5K. E’ molto probabile che ci saranno anche altre sorprese.

Ecco la nostra scaletta relativa alle modalità con le quali gestiremo il Live Blog:

  • Ore 18:00: Preparazione all’evento e tanti codici redeem in regalo per gli utenti più veloci;
  • Ore 18:30: Primi test, immagini dall’esterno ed intrattenimento con riassunti degli ultimi rumors;
  • Ore 19:00 Inizio dell’evento;
  • Post-diretta: Tutti gli articoli riassuntivi direttamente sul blog di iSpazio tramite i quali potrete rivivere l’evento e commentare i nuovi prodotti/servizi rilasciati.

L’appuntamento è fissato per il 27 Ottobre a partire dalle ore 18.00 (ora italiana), in diretta su iSpazio dalla pagina:

Non sarete a casa avanti al vostro PC/Mac? Nessun problema! Il servizio è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad per cui potrete seguire il Live Blog anche in mobilità!

Vi aspettiamo numerosi sempre qui, su iSpazio… perché le buone abitudini non si cambiano mai!


LIVE BLOG iSpazio

separatore

ispazio

Se non volete perdervi l’annuncio della diretta e tutti i post successivi all’evento, scaricate la nostra applicazione ufficiale dall’App Store ed attivate le notifiche Push

ispazio

Inoltre, potete aderire all’evento su Facebook e mettere un Mi Piace alla nostra pagina ufficiale in maniera tale da vedere tutte le novità direttamente sulla vostra TimeLine.

 Aderite adesso all’Evento su Facebook cliccando qui

ispazio

Potete seguire iSpazio anche sul nuovo canale Telegram per ricevere soltanto le notizie più importanti, in tempo reale: http://telegram.me/iSpazio

.

separatore

Cliccando Qui invece, potrete scaricare gli sfondi dell’evento per i vostri iPhone ed iPad direttamente dalla iSpazio #WallpaperSelection

ispazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: