Eliminate, il FPS di ngmoco, sarà Gratuito!

Ottime notizie per tutti gli utenti che attendono con ansia il rilascio di Eliminate, il First Person Shooter in multiplayer realizzato da ngmoco. Il gioco dovrebbe essere approvato entro la fine di ottobre e sarà gratuito!

s-02-med

Non si tratta di una promozione a tempo limitato ma resterà gratuito praticamente per sempre. Tutto questo è dovuto alla notizia che vi abbiamo segnalato qualche ora fa, ovvero la possibilità di utilizzare l’in-app purchase anche sui giochi che non sono a pagamento.

s-04-med s-02-med

Tuttavia in Eliminate non saremo mai costretti ad utilizzare l’in-app purchase per giocare, e questo rende la notizia ancora più bella. Per tutte le informazioni su questo dettaglio, su come funzioneranno gli acquisti in-app e sul gioco in generale, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Ottime notizie per tutti gli utenti che attendono con ansia il rilascio di Eliminate, il First Person Shooter in multiplayer…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: