Apple incrementa la produzione di iPhone 3GS del 20%

Le vendite dell’iPhone 3GS vanno davvero bene, meglio di ogni previsione. Non è bastata una chiusura di 7,4 milioni di dispositivi venduti in un solo trimestre ma, secondo OmniVision, adesso la produzione è aumetata ancora del 17-20%.

hero-1-20090608

Un ritmo di produzione più frenetico che tornerà alla normalità soltanto a fine novembre. Il 3GS è davvero un grandissimo successo, contrariamente a quello che potevamo immaginare alla presentazione. E’ ancora presto per dirlo ma se il 4G rappresenterà l’evoluzione della rivoluzione, Apple potrebbe davvero spopolare!

Le vendite dell’iPhone 3GS vanno davvero bene, meglio di ogni previsione. Non è bastata una chiusura di 7,4 milioni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.