Minigore Christmas Edition: Ecco tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento!

Ecco nuovi dettagli in Anteprima sulla prossima versione di MiniGore. Sarà un’episodio extra, dedicato al Natale, che verrà rilasciato verso la metà di Novembre. Vediamo insieme tutti i dettagli e le novità che troveremo.

1257813231_johnandjerrytransparent

Come prima cosa vi possiamo dire che non troveremo il dragone, che verrà aggiunto nella versione successiva, “a causa del letargo”. L’atmosfera di gioco sarà molto diversa e al posto del solito livello troveremo finalmente la neve.

MinigoreChristmasEpisode

Ci sarà anche la coscienza del tempo che passa e quindi vedremo che dal giorno si passerà alla notte, dove i mostriciattoli andranno a dormire e non ci disturberanno particolarmente.

John Gore vestirà i panni di Babbo Natale e verrà introdotta la modalità co-op player introducendo suo zio, Jerry Gore, appena scappato da una casa di riposo. Ecco le immagini dei vari stadi evolutivi dello zio:

1257813287_jerrygoretransparent2

Verrà anche migliorata la grafica che risulterà più in 3D e dopo questa versione, tutti i personaggi avranno i piedi (cosa che attualmente manca) .

Ecco nuovi dettagli in Anteprima sulla prossima versione di MiniGore. Sarà un’episodio extra, dedicato al Natale, che verrà rilasciato verso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria