MakeItMine, l'applicazione per cambiare il logo operatore con una scritta a piacere si aggiorna | Cydia

Erica Sadun ha rilasciato un piccolo aggiornamento per la sua applicazione MakeItMine che personalmente trovo molto utile. Il Tweak infatti, permette di personalizzare il Logo operatore con una scritta a piacere, oppure di far apparire una parola o una piccola frase al posto dell’orologio della Status Bar.

n

L’aggiornamento aggiunge soltanto un piccolo tastino Respring, che permette di riavviare la SpringBoard qualora si verificassero errori o blocchi. Se ad esempio non riuscite più a cancellare una parola, basterà cliccare su questo pulsante e le modifiche appariranno istantaneamente.

Erica Sadun ha rilasciato un piccolo aggiornamento per la sua applicazione MakeItMine che personalmente trovo molto utile. Il Tweak infatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: