Il disappunto per i nuovi MacBook Pro ha portato molti utenti Mac a passare ai Surface di Microsoft

Microsoft ha annunciato che Novembre è stato il miglior mese per le vendite dei Surface. Questa categoria di dispositivi ha avuto molto successo soprattutto tra molti (ex) utenti MacBook, che hanno deciso di passare alla concorrenza dopo essere stati delusi da Apple e dal suo nuovo MacBook Pro.

ispazio

La notizia è stato comunicata dalla società con un post sul suo blog ufficiale:

Mai come ora, molte persone stanno passando da un Mac al Surface. Il nostro programma trade-in per i MacBook è andato alla grande, e la combinazione tra l’eccitazione per le innovazioni del Surface e il disappunto per il nuovo MacBook Pro – in particolare tra gli utenti che lo usano per motivi professionali – ha portato tantissime persone a passare al Surface.

Il nuovo MacBook Pro, caratterizzato dall’innovativa TouchBar, non sta al momento ottenendo un grandissimo successo tra gli utenti, anche a causa dei diversi problemi segnalati sul web (come quelli relativi alla scheda video e alla batteria). Microsoft ha invece presentato ad Ottobre i nuovi Surface Book i7 e Surface Studio, con il secondo che è stato ben giudicato dagli esperti del settore.

Chi tra voi ha acquistato il nuovo MacBook Pro? E chi un Surface di Microsoft? Quali i vostri pareri? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

Microsoft ha annunciato che Novembre è stato il miglior mese per le vendite dei Surface. Questa categoria di dispositivi ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
10
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.