Tom Clancy’s H.A.W.X. finalmente disponibile in AppStore! [Video]

Produttore: Gameloft  | Download Link: AppStore | Prezzo: 5.49€

hawxicona

Da pochi minuti è disponibile in AppStore un altro degli ultimi titoli annunciati da Gameloft. Si tratta di Tom Clancy’s H.A.W.X, un simulatore di volo davvero impressionante che appartiene alla serie Tom Clancy’s. La grafica è super dettagliata poichè Gameloft ha pensato bene di utilizzare immagini reali satellitari per le ambientazioni.

tcscreen tcscreen2

Vestiremo i panni di un pilota scelto che lavora per un’importante società privata, David Crenshaw, e dovremo fornire supporto aereo a moltissime nazioni affrontando 13 missioni, con diversi obiettivi e varie modalità di gioco. Distruggeremo aerei, elicotteri, carri armati, caccia e tanti altri mezzi ad altre 12000 metri di altezza.

tcscreen3 tcscreen4

Avremo a disposizione 26 aerei su licenza creati interamente in 3D per offrirci un esperienza ancora più reale, grazie anche alle immagini satellitari prese dal satellite GeoEye potremo sorvolare come se fosse realtà paesi come: Rio de Jaeniro, Los Angeles di notte, un deserto meridionale, il Pentagono e la Casa Bianca e tanti altri. Potremo inoltre sfidare gli amici grazie alla possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori via WiFi o tramite Bluetooth. Di seguito vi proponiamo un video in-game del gioco:

Tom Clancy’s H.A.W.X. è disponibile per iPhone e iPod Touch con un peso di 239Mb, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in lingua Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Giapponese e Spagnolo. Qui di seguito, il trailer ufficiale del gioco:

Produttore: Gameloft  | Download Link: AppStore | Prezzo: 5.49€ Da pochi minuti è disponibile in AppStore un altro degli ultimi titoli annunciati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: