Nexus Two: Google sta già pensando al successore del Nexus One?

Come saprete, da poco più di una settimana in America è arrivato il Google Nexus One ma in rete iniziano già a circolare le prime immagini del Nexus Two, quello che dovrebbe essere il modello successivo.

Sarà costruito da Motorola anzichè HTC e sarà dotato di una tastiera fisica di tipo Qwerty. Un Form Factor decisamente forte, molto quadrato, e di un colore grigio chiaro in netta contrapposizione con alcune linee nere e rosse. Sembra quasi un successore del Droid, dotato di un’asola per il laccio. Google in definitiva, non si affiderà soltanto ad un costruttore ma cercherà di produrre molti telefoni per affermarsi sempre di più su tutto il territorio, indipendentemente dal brand.

Via | Macitynet

Come saprete, da poco più di una settimana in America è arrivato il Google Nexus One ma in rete iniziano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: