NAVIGON 1.5: Ecco tutte le novità in anteprima [AGGIORNATO]

Ve lo avevamo anticipato la settimana scorsa e finalmente oggi Navigon ha presentato la nuova versione 1.5 del miglior software di navigazione per iPhone. Ecco tutte le novità che troveremo presto in Appstore.

In primo luogo viene aggiunta l’integrazione con Facebook e Twitter. Questo ci permetterà di comunicare ai nostri amici la posizione in cui ci troviamo con un semplice gesto. Questi potranno anche visualizzare la nostra destinazione e la distanza dal punto d’arrivo.

Inoltre troviamo la funzione MyRoutes che trasforma l’iPhone in un assistente personale che terrà conto dello stile di guida, il giorno della settimana, l’orario di percorrenza e tanti altri fattori al fine di calcolare il tragitto ideale.

Con NAVIGON MyRoutes per MobileNavigator, stiamo integrando nell’applicazione NAVIGON per iPhone una delle funzioni più utilizzate disponibile sui nostri PND di ultima generazione. Gli utenti avranno un calcolo del tragitto ancora più personalizzato in base alle personali abitudini di guida” dichiara Gerhard Mayr. L’applicazione quindi terrà in considerazione la personalità di ogni utente.

Potremo infine godere di altre funzioni come Google Local Search, la possibilità di vsualizzare dei luoghi immettendo le coordinate geografiche, una Visuale 3D Panoramica migliorata (da acquistare a parte trimite l’in-app purchase a 10€ con informazioni e strutture in 3D fornite dal database della NASA) e tanto altro ancora. Non appena l’aggiornamento comparirà in AppStore ve lo faremo sapere.

Aggiornamento: tramite un nuovo Tweet dal canale ufficiale Twitter la stessa azienda ci informa che l’update sarà inviato ad Apple per l’approvazione entro la fine di Marzo.

Ve lo avevamo anticipato la settimana scorsa e finalmente oggi Navigon ha presentato la nuova versione 1.5 del miglior software…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: