iTunes 9.1 non riconosce più il vostro iPhone? Ecco la soluzione

Avevamo già accennato a questo problema in un altro articolo ma viste le continue segnalazioni da parte di utenti che hanno problemi con il nuovo iTunes 9.1 è giusto precisarlo ulteriormente.

A diverse persone sta capitando che dopo aver aggiornato iTunes, il programma non sia più in grado di rilevare il proprio iPhone collegato tramite USB al computer. Tutto questo è soltanto un piccolo bug che si risolve facilmente. Non occorre disinstallare iTunes 9.1 ed installarne una nuova versione, anzi badate bene a non farlo altrimenti comprometterete la vostra intera libreria musicale. Piuttosto che seguire questi sciocchi consigli, vi basta riavviare l’iPhone e tutto tornerà perfettamente funzionante. Se le cose non dovessero ancora risolversi allora riavviate anche il computer e poi iTunes riuscirà a rilevare il vostro dispositivo proprio come prima, sia esso Jailbroken oppure originale.

Avevamo già accennato a questo problema in un altro articolo ma viste le continue segnalazioni da parte di utenti che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.