Apple conferma l’iPhone 4G e lo ritiene rubato?

Secondo quanto riporta MacityNet John Gruber di Daring Fireball avrebbe affermato che il prototipo trovato nel bar sarebbe stato acquistato da Gizmodo per una somma non definita.

Un’altra affermazione, sempre di J. Gruber, molto importante sostiene che Apple dichiarerebbe questo iPhone non come trovato ma come un prototipo rubato e che Apple stessa ha richiesto indietro il prototipo. In tal caso Apple ha indirettamente confermato che queste immagini sono di un prototipo reale.

Queste le affermazioni di Gruber:

“Non ho usato la parola “perso” – dice Gruber -. Per quanto ne so, Apple considera questa unità rubata non smarrita”. “Per quel che riguarda colui che ha “trovato” l’iPhone penso che Gizmodo sia in malafede se finge di nulla, come se non sapesse di chi si tratti”

Chiaramente se le cose stanno come dice Gruber, Gizmodo potrebbe essere accusata di reato, poichè ha acquistato un prototipo “rubato” dall’azienda.

Vedremo come andrà a finire questa storia, voi cosa ne pensate?

Via | iClarified

Secondo quanto riporta MacityNet John Gruber di Daring Fireball avrebbe affermato che il prototipo trovato nel bar sarebbe stato acquistato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: