macOS

Finalmente su MacOS 10.12.4 la finestra dei download può essere separata dal browser e tenuta in primo piano

Nel nuovo Safari di macOS 10.12.4, attualmente disponibile nella beta 2 pubblica, Apple ha finalmente pensato di migliorare la finestra di download. In particolare adesso, si può staccare e tenere in primo piano.

Il browser di Apple è sempre stato minimale e molto elegante ma sono in molti a preferire Chrome perchè risulta molto più pratico e veloce nell’utilizzo. La gestione dei Download di Apple è ancora affidata ad una piccola icona sulla quale compare una barra di progresso. Con un click la si può espandere ma poi si chiude automaticamente quando iniziamo a svolgere un’altra azione.

Su MacOS 10.12.4, la finestra di download si può letteralmente “prendere” e trascinare fuori dai bordi del browser, diventano una finestra a sè stante che potremo tenere sempre in primo piano per non dimenticarci dei download e per operare sugli stessi immediatamente appena i file diventano interamente disponibili nel nostro computer.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!