App Store

Auto e Moto Rubate: controlla se l’auto/moto che vedi risulta rubata o meno | AppStore

Produttore: iPhoneSmartApps | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€

Auto e Moto Rubate è una nuova applicazione, disponibile in AppStore, davvero molto utile e particolare. Essa, infatti, ci permette di controllare se un’auto o una moto che vediamo per strada è rubata o meno. Come? Collegandosi direttamente al database della Polizia di Stato.

Avremo, quindi, a disposizione l’elenco completo di tutti i veicoli rubati più o meno recentemente e tramite una veloce ricerca potremo verificare se alcuni di essi sono stati rubati o meno. Ci basterà inserire il numero della targa ed in pochi secondi riceveremo subito la risposta, in cui avremo la possibilità di vedere dove è stata sporta denuncia in modo da avvisare le forze dell’ordine e ridare a Cesare quel che è di Cesare! Auto e Moto Rubate è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1.2 o successivo ed è localizzata in Italiano.

Via | Melamorsicata

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!