Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore NZ | Prezzo: 13.99$

Stiamo da tempo aspettando Splinter Cell: Conviction, il nuovo gioco di Gameloft in arrivo sull’AppStore, che è ora disponibile nel negozio Neo Zelandese. Si presenta come primo titolo per iPhone della serie giochi ispirati alle avventure di Sam Fisher, agente segreto di un’organizzazione misteriosa chiamata Third Echelon, specializzato in azioni di guerriglia e infiltrazione per il governo degli Stati Uniti.

Conviction in realtà è, in ordine cronologico, l’ultimo capitolo della serie e racconta di un Sam Fisher coinvolto in un’ultima missione: trovare ed eliminare il misterioso assassino di sua figlia. Sfortunatamente nel corso della storia, che porterà il giocatore dalle zone di guerra mediorientali, fino alla Capitale USA Washington DC, Sam scoprirà un inquietante legame tra la Third Echelon e l’omicidio della figlia.

Attendendo l’arrivo nello store Italiano che, presumibilmente, sarà intorno alle ore 01.00 di questa notte, vi lasciamo alla nostra recensione in anteprima, che potete leggere semplicemente cliccando qui.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />