App Store

Splinter Cell: Conviction questa notte arriverà in AppStore!

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore NZ | Prezzo: 13.99$

Stiamo da tempo aspettando Splinter Cell: Conviction, il nuovo gioco di Gameloft in arrivo sull’AppStore, che è ora disponibile nel negozio Neo Zelandese. Si presenta come primo titolo per iPhone della serie giochi ispirati alle avventure di Sam Fisher, agente segreto di un’organizzazione misteriosa chiamata Third Echelon, specializzato in azioni di guerriglia e infiltrazione per il governo degli Stati Uniti.

Conviction in realtà è, in ordine cronologico, l’ultimo capitolo della serie e racconta di un Sam Fisher coinvolto in un’ultima missione: trovare ed eliminare il misterioso assassino di sua figlia. Sfortunatamente nel corso della storia, che porterà il giocatore dalle zone di guerra mediorientali, fino alla Capitale USA Washington DC, Sam scoprirà un inquietante legame tra la Third Echelon e l’omicidio della figlia.

Attendendo l’arrivo nello store Italiano che, presumibilmente, sarà intorno alle ore 01.00 di questa notte, vi lasciamo alla nostra recensione in anteprima, che potete leggere semplicemente cliccando qui.

Su questo sito utilizziamo Link di Affiliazione Amazon. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!