iPhone

Things è la nuova App della Settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è:  Things.


Per chi non conoscesse Things, basta dire che si tratta di un’ottima applicazione disponibile anche per Mac e per iPad, che ci permette di gestire tutte le nostre “cose da fare” in maniera veramente molto precisa ed organizzata. Nella schermata principale possiamo vedere la lista di oggi, con tanto di Badge che ci segnala immediatamente il numero di cose da fare. Nell’etichetta successiva, Next, visualizzeremo tutte le nostre attività del giorno dopo.

Potremo anche pianificare le attività oppure segnarci una ToDo List senza dare alcuna data di scadenza. Ogni azione può essere segnata come “Da Fare”, oppure “Già Fatta”; potremo inoltre aggiungere delle note dettagliata per descrivere con precisione il nostro appuntamento, oppure segnare la lista con colori diversi in base all’importanza, la priorità o il campo d’azione, separando le note lavorative da quelle che appartengono alla quotidianit.

Tutto questo viene racchiuso all’interno di una bellissima grafica, particolarmente semplice ed intuitiva, al prezzo di 7,99€ [Link iTunes]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!