iPhone

Google Goggles: E’ ufficialmente in arrivo la ricerca visuale anche su iPhone! [Video]

Vi abbiamo già parlato di Google Goggles, una delle più recenti applicazioni del colosso di Mountain View, già disponibile per gli smartphone Android, che permette di eseguire ricerche visuali semplicemente fotografando un oggetto, un monumento, e quant’altro.

Ad esempio, per ottenere informazioni sulla Statua della libertà, basterà scattare una foto ed in pochissimi secondi conosceremo tutto quello che c’è da sapere. Google Goggles integra anche la possibilità di leggere i codici a barre, i logo delle società, le costruzioni, il testo, le business card ed i prodotti come DVD, elettrodomestici vari, computer etc.

La buona notizia in tutto ciò, è che Google ha ufficialmente annunciato che a breve questa stessa applicazione arriverà anche su iPhone! Vi terremo informati ed intanto vi lasciamo con un video dimostrativo:

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!