App Store

egoFITNESS 2.0: La migliore applicazione per il Fitness ed il body building si aggiorna

Produttore: Gianluca M. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

egoFITNESS è sicuramente la miglior applicazione Made In Italy per quanto riguarda l’allenamento del proprio corpo. Ha avuto un ottimo successo, ottenendo citazioni anche su grandi mensili e copertine. Adesso vi informiamo che è disponibile la nuovissima versione 2.0 che porta con sè tante belle novità. Vediamole insieme.

egoFITNESS è stata completamente rivisitata, risultando un’applicazione completamente nuova. Ecco le novità:

  • Look grafico totalmente ridisegnato, ora molto più sobrio e pratico.
  • Nuove modalità “facile” e “avanzata” per scegliere gli allenamenti. Nella modalità facile si potranno scegliere degli allenamenti di base, in modo tale che qualsiasi utente, anche chi è completamente a digiuno di fitness, possa iniziare ad allenarsi. Nella modalità avanzatà sarà possibile scegliere quali muscoli allenare.
  • Nuovo allenamento “circuito”, dedicato a chi desidera dimagrire e tonificarsi in fretta (specialmente per l’arrivo della stagione estiva).
  • Pagina del controllo peso completamente ridisegnata, molto più facile da gestire. Il profilo dell’utente ora si può impostare direttamente dall’interno dell’applicazione.
  • Nuovo cronometro per aiutare l’utente a rispettare le pause fra una ripetizione e l’altra. Una voce sintetica in italiano (in inglese) avviserà l’atleta quando sarà il momento di riprendere l’esercizio.
  • 180 esercizi (contro i 140 della versione precedente).
  • 180 video rifatti da zero e tutti in full motion.
  • Per alcuni esercizi è disponibile una esecuzione alternativa (con relativo video), in modo tale da poter ulteriormente variare le proprie routine di allenamento.
  • Grafici in 2D (istogrammi e a linee) nuovi, con una grafica molto più immediata e comprensibile, visualizzabili semplicamente ruotando il proprio iphone o ipod.
  • Nell’elenco di tutti gli esercizi a disposizione è stato inserito un motore di ricerca.
  • Ampia sezione di manualistica, con istruzioni su come usare in maniera approfondita il programma, e uno spazio molto esteso dedicato ai fondamenti dell’allenamento, sui diversi tipi di allenamenti incorporati in egoFITNESS V2.0, sull’alimentazione, sugli integratori alimentari, sul corretto approccio mentale da adottare per allenarsi al meglio, sugli errori comuni da evitare, sugli infortuni e come evitarli, e molto altri.

egoFITNESS è basata sull’esperienza di Leo Caminotto, campione italiano, europeo e vice mister universo di body building, recentemente chiamato dalle reti mediaset a commentare Mister Olympia, l’evento mondiale più importante di body building. Di seguito un videoclip dimostrativo:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!