iPhone

Un nuovo Video mostra in azione Android Froyo montato su un iPhone 3G

Recentemente vi abbiamo parlato di Froyo, la nuova versione 2.2 del sistema operativo Android che ha portato con se un sacco di novità interessanti. Intanto, il porting di Android OS su iPhone e iPod Touch sta continuando, e i primi temerari sono riusciti a installare Froyo sul proprio iPhone.

Il video a seguire mostra in azione un iPhone 3G che gira in Dual Boot con Android 2.2 e iPhone OS 3.1.3. Come potete vedere l’avvio è molto lento e dura più di 2 minuti, così come l’intero sistema in generale che risulta molto scattoso e risponde male ai comandi. Si tratta comunque di una primissima versione che potrebbe nel tempo diventare più stabile, e magari arrivare su iPhone 3GS.

Via | HDBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!