iPhone

uTorrent lancia il controllo remoto via web per iPhone e iPad!

La società BitTorrent ha recentemente lanciato un nuovo servizio che permette di controllare in remoto, via web, i propri Torrent, e quindi è accessibile anche da iPhone e iPad. Grazie alle funzioni di Falcon, ora gli utenti possono controllare direttamente dai propri iPhone lo stato dei Torrent, rimuoverli o aggiungerne nuovi, e tutto questo con un’interfaccia semplice e simile a quella del client Desktop.

Il rilascio del progetto Falcon, che è ancora in versione alpha e disponibile ad un numero ristretto di utenti, sarà, assieme ad altri due progetti, uno dei pilastri principali dello sviluppo di uTorrent. Tutto quello che gli utenti devono fare, è installare il client per il Desktop e aprire dal proprio iPhone o iPad il sito http://web.utorrent.com ed inserire il proprio username e la password.

E’ possibile inoltre aggiungere alla SpringBoard l’icona del sito, in modo che sia tutto simile ad un’applicazione ufficiale AppStore, che mai si potrà avere a causa delle politiche restrittive Apple che tutti noi conosciamo.

Via | ActualidaiPhone

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!