Record Video For Free: L’applicazione gratuita che permette di registrare i video dall’iPhone 2G e l’iPhone 3G

Produttore: Free The App| Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Record Video For Free è una nuova applicazione disponibile da poche ore in AppStore, realizzata dagli stessi sviluppatori di Flash for Free. E’ completamente gratuita e quindi risulta un’applicazione abbastanza rara, escluse le versioni Lite di altri programmini, che permette di avere la registrazione dei video sui “vecchi” iPhone 2G ed iPhone 3G, senza alcun limite di durata.

L’applicazione risulta ben fatta e con tante funzionalità. La registrazione video è di una discreta qualità ma volendo potremo anche regolarla, in maniera tale da salvare spazio sul disco, registrando in una risoluzione minore. E’ molto veloce e ci permette di esportare i filmati ottenuti, direttamente nel rullino fotografico. Ha anche una funzione di condivisione che permette di scaricare le proprie mini-riprese sul computer, utilizzando un semplice collegamento WiFi locale.

Essendo gratuita vi consiglio di provarla.

Produttore: Free The App| Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Record Video For Free è una nuova applicazione disponibile da poche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.