iPhone

Apple chiede alla FCC di non rivelare troppi dettagli sul nuovo iPhone. In arrivo altre sorprese?

Apple ha recentemente inviato una lettera alla FCC nella quale prega di non mostrare i dettagli e le foto dell’interno dell’iPhone 4 per un periodo di almeno 45 giorni. Che la grande azienda ci stia nascondendo altre sorprese nel nuovo iPhone?

Ieri, grazie a MacRumors abbiamo potuto confermare i 512mb di RAM, ma a quanto sembra, Apple ci sta nascondendo altro. Di seguito un pezzo tratto dalla lettera inviata:

Sebbene Apple abbia cominciato a commercializzare pubblicamente il dispositivo, questi documenti rivelano informazioni tecniche e di design che ancora non sono stati rivelati al pubblico, e sono protetti da Apple come segreti confidenziali.

La domanda da porsi ora è, quale dettagli tecnici Apple sta nascondendo al pubblico prima del rilascio? Se avete qualche idea, fatecelo sapere tramite i commenti.

Via | Patently Apple

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!