Apple ha recentemente inviato una lettera alla FCC nella quale prega di non mostrare i dettagli e le foto dell’interno dell’iPhone 4 per un periodo di almeno 45 giorni. Che la grande azienda ci stia nascondendo altre sorprese nel nuovo iPhone?
Ieri, grazie a MacRumors abbiamo potuto confermare i 512mb di RAM, ma a quanto sembra, Apple ci sta nascondendo altro. Di seguito un pezzo tratto dalla lettera inviata:
Sebbene Apple abbia cominciato a commercializzare pubblicamente il dispositivo, questi documenti rivelano informazioni tecniche e di design che ancora non sono stati rivelati al pubblico, e sono protetti da Apple come segreti confidenziali.
La domanda da porsi ora è, quale dettagli tecnici Apple sta nascondendo al pubblico prima del rilascio? Se avete qualche idea, fatecelo sapere tramite i commenti.
Via | Patently Apple
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti