Saurik aggiorna Cydia e il MobileSubstrate!

Saurik ha da poco rilasciato due nuovi aggiornamenti, uno per Cydia che arriva così alla versione 1.0.3201-71 e uno per il MobileSubstrate che invece arriva alla versione 0.9.3206-1. Si tratta di due update sicuramente importanti, ma non essendoci un changelog ufficiale non possiamo dirvi con certezza quali siano le novità.

Da quanto abbiamo potuto constatare però, Cydia è diventato molto più veloce e stabile di quanto non lo fosse prima, mentre per quanto riguarda il MobileSubstrate, possiamo dirvi che non è ancora del tutto compatibile con iOS4 in quanto manda il telefono in Safe Mode non appena vengono aperte le applicazione che se ne avvalgono.

Grazie @Diablos100 per la segnalazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!