iSpazio

Le Pillole di iSpazio Comedy Tech #1 – I consigli per ottenere una migliore esposizione nei video registrati con iPhone 4 e 3GS!

Pochi giorni fa abbiamo lanciato la nuova rubrica iSpazio Comedy Tech dove si parla liberamente di varie tematiche relative ad Apple e all’iPhone con allegria e simpatia. Da oggi invece partono “Le pillole di iSpazio Comedy Tech” ovvero dei piccoli video in cui di volta in volta il nostro Mario ci mostrerà dei trick, dei suggerimenti oppure risponderà a delle domande che in qualche modo possono interessare alla maggior parte dell’utenza.

In questa Prima Pillola si parla della registrazione dei video con iPhone 4 ed iPhone 3GS e la possibilità di avere una migliore esposizione regolando opportunamente la funzione Tap To Focus. Ecco il consiglio di Mario per migliorare la qualità:

Per chi si fosse perso la prima puntata del Comedy Tech vi rimandiamo qui. Buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!