Apple Store Orio Center di Bergamo: Apple potrebbe aver cambiato location

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto alcune foto relative al nuovo Apple Store all’Orio Center di Bergamo. Il nuovo negozio, però, potrebbe cambiare location e non sorgere più davanti alle scale mobili bensì vicino ad un negozio di abbigliamento.

I pannelli neri apparsi, infatti, danno ulteriore conferma che il negozio di Apple aprirà proprio vicino a Sasch. E’ probabile che la società abbia preferito optare per un’area un po’ più piccola anche se, secondo alcune stime, la grandezza del nuovo negozio sarà quasi uguale a quello di Roma Est.

L’apertura dovrebbe essere confermata per la fine di Settembre, probabilmente in concomitanza con l’inaugurazione dell’Apple Store a Le Gru di Grugliasco. Vi terremo aggiornati!

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!