iPhone

Il Jailbreak Universale di Comex per l’iOS 4 tarderà ad arrivare?

Siete davvero in tanti ad attendere il nuovo Tool di Comex che permetterà di eseguire il Jailbreak di tutti i dispositivi con l’iOS 4 (compreso il nuovo iPhone 4) ma purtroppo non ci sono buone notizie.

Comex è stato in vacanza e non aveva portato con sè il proprio computer. Questo significa che il tool non arriverà la settimana prossima e nemmeno quella successiva. Dovremo attendere che l’hacker sistemi gli ultimi problemi prima di poter pensare ad un rilascio, a meno che non abbia lasciato tutto nelle mani dei membri del DevTeam.

Proprio riguardo quest’ultimo punto sembra esserci una barlume di speranza in quanto musclenerd ha affermato: “La faccenda vacanze è molto discutibile perchè vi assicuro che è divertente dedicarsi all’hacking anche durante le vacanze”. Vi terremo aggiornati.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!