Saurik viene nuovamente intervistato sul panorama e la storia del Jailbreak | [Video]

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato una videointervista con Jay Freeman, meglio conosciuto come Saurik. Il creatore di Cydia in questi giorni è stato nuovamente intervistato dalla casa radiofonica Make It Work parlando nuovamente del panorama e della storia del Jailbreak.

Saurik ha ampliamente descritto le origini del Jailbreak e dell’Unlock a partire dal primissimo modello di iPhone, e di come è riuscito ad entrare a contatto con questa community. Jay spiega che inizialmente erano due le cose essenziali per poter utilizzare l’iPhone 2G con Carrier diversi da AT&T o per poter installare una qualunque applicazione.

Ha continuato illustrando le applicazioni principali di Cydia come Cycorder, la prima a permettere la registrazione Video, e Winterboard, l’unica che permette di cambiare l’interfaccia grafica dell’iPhone. Si è parlato inoltre di Comex, l’hacker che attualmente sta lavorando con il Dev Team per lo sblocco e l’Unlock dell’iPhone 4. Stando alle parole di Saurik, il tool è ancora acerbo e non pronto per essere rilasciato al pubblico a causa di gravi bug presenti nel codice. Di seguito la seconda parte dell’intevista.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!