Tra le varie, e pochissime, funzionalità introdotte con l’iOS 4.1 Beta 3, ne è stata scoperta un’altra veramente interessante che toglie qualsiasi dubbio sui prossimi progetti di Apple.
In particolare, si è visto che il Firmware 4.1 avrà il supporto a FaceTime sia attraverso numeri di telefono che gli indirizzi Email. Di conseguenza adesso siamo veramente sicuri che i prossimi iPod Touch ed iPad avranno una fotocamera frontale in grado di supportare le videochiamate di Apple.
Le immagini dell’iPod Touch con fotocamera frontale che vi abbiamo mostrato ieri, potrebbero essere più che mai veritiere. C’è anche chi ipotizza l’utilizzo di FaceTime tra il proprio Mac ed un altro dispositivo supportato per mezzo dell’applicazione nativa iChat. Staremo a vedere!
Via | Macrumors
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Aspirapolvere e pulizia di pavimenti e finestre
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti