tvOS

Apple rilascia tvOS 10.2 beta 4 per tutti gli sviluppatori

Dopo il rilascio delle nuove beta per iOSmacOS e watchOS, oggi Apple ha pubblicato anche tvOS 10.2 beta 4. Scopriamo insieme cosa c’è di nuovo e com’è possibile scaricare l’aggiornamento.

Per installare una versione beta di tvOS basterà collegare l’Apple TV di quarta generazione al computer con un cavo USB-C. Il download ed installazione del software dev’essere fatta tramite iTunes o Apple Configurator. Successivamente all’installazione di una versione beta, le successive potranno essere installate direttamente dal dispositivo. Purtroppo le versioni beta di tvOS sono disponibili esclusivamente per gli sviluppatori e non per i beta tester pubblici.

In tvOS 10.2 beta 4 è stata aggiunta una nuova modalità di scrolling per le liste di contenuti multimediali molto lunghi. Per attivarla bisogna effettuare uno swipe maggiore sul Siri Remote. Oltre a questa piccola novità sono stati corretti alcuni bug minori.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!