Apple rilascia la quarta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori

27/02/2017

Apple ha oggi rilasciato la quarta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori, a distanza di una settimana dalla terza. L’ultimo major update, ovvero iOS 10.2, risale a più di due mesi fa.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la quarta beta di iOS 10.3 dall’Apple Developer Center o via OTA con il profilo correttamente installato.

iOS 10.3 è un major update, che introduce novità e miglioramenti al sistema operativo dei dispositivi mobili Apple. La più interessante feature in arrivo è certamente “Find my AirPods“, che è stata sviluppata per aiutare gli utenti a localizzare rapidamente i propri auricolari Apple.

Il colosso di Cupertino applicherà qualche modifica anche ad App Store, introducendo per la prima volta la possibilità per gli sviluppatori di rispondere alle recensioni degli utenti.

La quarta beta di iOS 10.3 non sembra introdurre novità, ma nel caso aggiorneremo l’articolo. Se avete già installato l’ultima versione beta, segnalateci eventuali novità nei commenti.

Apple ha oggi rilasciato la quarta beta di iOS 10.3 agli sviluppatori, a distanza di una settimana dalla terza. L’ultimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2921
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.