Recensioni AppStore

gWhacking: trova le coppie di parole su Google

[app 391791298]

Il DDT Network team (gli stessi di PosteTracker e di Live SouthAfrica) hanno appena rilasciato in AppStore gWhatcking, una simpaticissima applicazione che vi descriviamo di seguito.

In gWhacking bisogna cercare di scoprire quali sono le due parole che sono presenti su una sola pagina web in tutto il mondo. Credete che “testosterone” e “fotovoltaico” siano la coppia giusta per vincere a gWhacking? Siete fuori strada! Scoprite le parole giuste per trovare l’unica pagina al mondo che le contiene entrambe.

Potrete così accumulare punti nella classifica globale e diventare i campioni del gioco. Google sarà il vostro giudice: Provate a cercare una coppia di parole di senso compiuto e controllate quanti risultati restituisce Google. Più vi avvicininate ad uno, un Whack, più alto sarà il punteggio. Fate attenzione: zero non è un risultato!

Regole:

  • dovete cercare due parole di senso compiuto. Google si accorge se cercate “cavallo” e “asdhuroqkqnd”
  • potete utilizzare solo i caratteri dalla A alla Z. Quindi niente spazi e simboli strani per cercare di “fregare” google (+,-,?,!, ecc)
  • una volta che avete cercato una coppia di parole, non potrete più utilizzarle
  • le coppie di parole presenti nella classifica dei migliori risultati non possono essere più cercate
  • le stesse parole cercate più volte potrebbero dare risultati diversi (le pagine web cambiano di continuo)
  • la ricerca su gWhacking potrebbe dare risultati diversi da quelli di google sul web (cercate infatti solo su Google Italia)
  • google è giudice indiscusso del gioco
  • Se siete veramente bravi da trovare un Whack, non pubblicate la coppia di parole su una pagina web altrimenti non sarà più un Whack (diventerà immediatamente uno dei nuovi risultati di google)

gWhacking e’ localizzato in Inglese ed Italiano, pesa 8Mb ed e’ compatibile con iOS 3.0 e successivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!