Aggiornamenti

Pocket God si aggiorna e arriva alla versione 1.34!

[app 301387274]

Bolt Creative aggiorna il suo prodotto migliore, Pocket God, alla versione 1.34 ed aggiunge diverse migliorie interessanti. Ora Ape Mountain è infestata da scimmie! Attirale con le banane e guardale mentre fanno casino! Puoi decidere di aiutarle o di ostacolarle. Una nuova Features è Dance Pack Too, dove sulle note della canzone “The Pocket God Update Song”, scritta e interpretata da Jonathan Mann, potrete far ballare le vostre formichine.[appscreens 301387274] Vi ricordiamo che Pocket God è un minigioco ad episodi da esplorare, mostrare ai propri amici e divertirsi. L’obbiettivo di Pocket God è scoprire il tuo potere come dio dei pigmei. E’ facile da capire grazie alla guida visiva contenente numerosi suggerimenti. Prova a sperimentare tutte e quattro le aree, l’isola delle statue, rovine sommerse, l’isola dei dinosauri e il cimitero misterioso. Con i minigiochi e le loro caratteristiche potrai:

  • Schizzare i pigmei nel vulcano per farlo eruttare!
  • Generare un tempestoso uragano e colpire i pigmei con i lampi!
  • Accendere un fuoco, mandare un pigmeo a pescare e cucinare il pesce da far mangiare ai pigmei. Stai attento a non bruciare il pesce!
  • Nell’area sottomarina, chiama gli squali con i raggi laser attaccati sulla testa e colpisci i pigmei.
  • Fai danzare i pigmei picchiettando sullo schermo. O ancora meglio, trasforma i pigmei in zombie nel cimitero, e DOPO falli ballare!
  • Chiama il Tirannosauro rompendo le uova viola! Aiuta i pigmei a difendersi con la lancia.
  • Lancia un pigmeo sulle nuvole così rimbalzerà nell’atmosfera
  • Fai una partita coi tuoi amici con le sfide dei mini giochi usando Feint, Attacco Finto!

Inoltre, per avere una maggiore chiarezza su questa fantastica applicazione di Bolt Creative, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa. Di seguito, invece, trovate un video che mostra le caratteristiche del gioco:

Pocket God è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Grazie FraScla per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!