Secondo quanto riporta 9to5mac in un file presente nel firmware iOS4.1 installato nell’AppleTV sono in elenco anche due device chiamati rispettivamente: iPhone3,2 e iPhone3,3.
Come già sappiamo l’iPhone 4 attualmente in commercio corrisponde nella lista alla voce “iPhone3.1”, è sicuramente improbabile che si tratti di due “nuovi” modelli previsti per quest’anno ma potrebbero sicuramente essere due revisioni minori che verrano lanciate il prossimo anno. Dato che queste stringhe “non si sbagliano mai”, per il momento rimaniamo tutti con il dubbio, avremo sicuramente maggiori informazioni nella prossima versione di iOS4.2.
Inoltre sempre nell’elenco dei device è presente un “dispositivo sconosciuto” con il numero di identificazione pari a 20547, cosa sarà mai?
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti