Recensioni AppStore

Prostopleer: Una bella applicazione per ascoltare tantissimi brani, gratuitamente in streaming!

[app 388196236]

Dagli sviluppatori di Pushme.to, arriva un’altra bellissima applicazione chiamata Prostopleer ,che porta la Radio On Demand sui nostri iPhone. L’applicazione ci permette di ascoltare gratuitamente in streaming, tantissime canzoni in qualsiasi momento. Basterà scrivere il nome dell’artista o del brano e potramo ascoltarlo tutte le volte che vogliamo, senza limiti!

Per funzionare ci si collega alle stazioni radio russe e di altri Paesi e tutto questo rende possibile l’ascolto della musica anche senza acquistarla. Nulla resta salvato nel nostro telefono ma l’applicazione funziona veramente bene, sia in WiFi che in 3G e supporta il multitasking per cui potrete anche chiuderla e continuare ad ascoltare il brano mentre fate qualsiasi altra cosa con il vostro iPhone.

Per trovare una canzone vi basta avviare l’applicazione e digitare il nome dell’artista, quello del brano o dell’album all’interno del Box di ricerca. Visualizzeremo i suggerimenti in tempo reale, dopodichè potremo cliccare su uno dei risultati per ascoltare il pezzo senza limiti e senza interruzioni. Veramente ben fatta ed in più è gratuita quind icorrete a scaricarla!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!