Recensioni AppStore

Bubble Bobble Double: Il più classico dei Puzzle Game arriva finalmente su iPhone con un doppio stile di gioco! [AGGIORNATO nuovo Video]

[app 392252535]

TAITO ha appena pubblicato in AppStore il bellissimo gioco Bubble Bobble Double. Si tratta di un classico puzzle game che tutti voi conoscere ma grazie a questa nuova versione Double realizzata appositamente per iPhone, possiamo godere anche di una nuova modalità del gioco inedita. [appscreens 392252535]

Nella modalità classica, controlleremo il piccolo dinosauro con dei pulsanti direzionali e due tasti azione per saltare e sparare bolle. Lo scopo sarà quello di rinchiudere i nemici nelle bolle e poi farle scoppiare. Ci sono 100 livelli disponibili e talvolta richiedono anche un minimo di strategia per essere superati. La varietà di nemici è buona e quando non riusciremo ad eliminarli in tempo, si infurieranno diventando veramente veloci e difficilmente ostacolabili.

La seconda modalità invece prevede un nuovo stile di gioco in cui avremo il draghetto al centro e tanti nemici che cercheranno di “toccarlo”. Questi arriveranno da destra e da sinistra e con un semplice tocco dovremo intrappolarli tutti ed eliminarli. Potremo anche lanciare le bolle per annientare i nemici adiacenti, superando una grande varietà di livelli.

E’ un gioco veramente carino che consigliamo ai nostalgici. In questo video potete vedere entrambi gli stili di gioco:

Ecco un nuovo video che mostra al meglio anche la modalità Classica

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!