Recensioni AppStore

Calcola Ciclo: un’applicazione per tenere sotto controllo le mestruazioni | App Store

[app 378750228]

Calcola Ciclo è un’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale tutte le donne potranno tenere sotto controllo il ciclo mestruale direttamente da iPhone e iPod Touch. Dotata di un’interfaccia grafica piacevole ed intuitiva, l’applicazione offre diverse funzioni. Vediamole insieme.[appscreens 378750228]

L’applicazione è stabilmente ai primi posti della categoria Salute e Benessere e sta riscuotendo molto successo nel pubblico femminile. Con Calcola Ciclo, infatti, è possibile controllare il proprio ciclo mestruale. L’applicazione è stata pensata da una donna e le funzioni principali sono due: la memorizzazione dei cicli e il calcolo del prossimo ciclo.

Attraverso la memorizzazione sarà possibile monitorare l’andamento della frequenza dei propri cicli mestruali e l’intervallo medio di giorni tra un ciclo e un altro. Con il Calcolo previsionale sarà possibile determinare, in base ai dati storici, quando ci sarà il prossimo ciclo, quali sono i giorni più fertili, il giorno dell’ovulazione e molto altro ancora.

E’ possibile, inoltre, per ogni ciclo tenere un piccolo promemoria. Avrete, infine, la possibilità di inviare i dati storici al proprio indirizzo di posta per poterlo stampare e portare al proprio ginecologo.

Calcola Ciclo è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!