Recensioni AppStore

Calcola Ciclo: un’applicazione per tenere sotto controllo le mestruazioni | App Store

Calcola Ciclo è un’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale tutte le donne potranno tenere sotto controllo il ciclo mestruale direttamente da iPhone e iPod Touch. Dotata di un’interfaccia grafica piacevole ed intuitiva, l’applicazione offre diverse funzioni. Vediamole insieme.

L’applicazione è stabilmente ai primi posti della categoria Salute e Benessere e sta riscuotendo molto successo nel pubblico femminile. Con Calcola Ciclo, infatti, è possibile controllare il proprio ciclo mestruale. L’applicazione è stata pensata da una donna e le funzioni principali sono due: la memorizzazione dei cicli e il calcolo del prossimo ciclo.

Attraverso la memorizzazione sarà possibile monitorare l’andamento della frequenza dei propri cicli mestruali e l’intervallo medio di giorni tra un ciclo e un altro. Con il Calcolo previsionale sarà possibile determinare, in base ai dati storici, quando ci sarà il prossimo ciclo, quali sono i giorni più fertili, il giorno dell’ovulazione e molto altro ancora.

E’ possibile, inoltre, per ogni ciclo tenere un piccolo promemoria. Avrete, infine, la possibilità di inviare i dati storici al proprio indirizzo di posta per poterlo stampare e portare al proprio ginecologo.

Calcola Ciclo è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!