Videorecensione: Cut the Rope, il nuovo puzzle game di Chillingo | AppVideoReview

Di seguito trovate la videorecensione di Cut the Rope, il nuovo gioco targato Chillingo, nel quale il nostro scopo sarà, tagliando corde e superando numerosi ostacoli, nutrire il simpatico animaletto Om Nom con le caramelle sparse per i livelli.

Il puzzle game, che sta già spopolando in App Store e che molti considerano all’altezza di Angry Birds, supporta il Retina Display e il Game Center, nonché Crystal, la piattaforma di gioco di Chilingo. Ecco la nostra videorecensione:

Cut the rope è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o superiore ed è localizzato in Inglese. Maggiori info sul gioco qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!