Cut the rope, il nuovo Puzzle Game targato Chillingo! [Video] | AppStore

[app 380293530]

Cut the rope è un nuovo ed innovativo puzzle game targato Chillingo che sta già spopolando nelle classifiche di tutti gli App Store. Si tratta di un nuovo gioco nel quale il nostro scopo sarà, tagliando corde e superando numerosi ostacoli, nutrire il simpatico animaletto Om Nom con le caramelle sparse per i livelli.[appscreens 380293530]

Il gioco comincia con una particolare scena nella quale viene mostrato un misterioso pacchetto che recita chiaramente “nutrire con caramelle”, con all’interno l’insaziabile creatura Om. Fondamentalmente ogni livello inizia con una caramella penzolante ed il nostro piccolo amico verde. Tutto quello che dovremo fare, sarà capire quali corde bisognerà tagliare per prime in modo da fare arrivare al traguardo, superando gli eventuali ostacoli, il dolcetto e nutrire così il draghetto.

Passati i primi livelli di tutorial, sarà necessario utilizzare i propri riflessi e le gestures multitouch per tagliare diverse corde simultaneamente, manipolare le caramelle tramite le bollicine con le quali potranno salire verso l’alto, evitare i ragni, le barre elettriche e molto altro ancora.

Ma non finisce qui, come molti puzzle game presenti su App Store, anche Cut the rope presenta un sistema di stelline che dovremo recuperare in ogni livello. Le stelline, oltre che aumentare il nostro punteggio, ci permetteranno di proseguire avanti con i pacchi contenenti più di 100 livelli.

Altre caratteristiche del gioco sono il supporto al Retina Display e al Game Center, non che Crystal, la piattaforma di gioco di Chilingo. Insomma, si tratta di un puzzle game veramente ben fatto che lega assieme la fisica al divertimento, e che molti già reputano come un buon sostituto a Angry Birds. Di seguito un video dimostrativo:

Cut the rope è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o superiore ed è localizzato in Inglese.

[app 380293530] Cut the rope è un nuovo ed innovativo puzzle game targato Chillingo che sta già spopolando nelle classifiche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: