iSpazio App Sales

Offerta iSpazio: Tre applicazioni scontate a 0.79€ grazie ad iSpazio

[app 362761090]

Oggi grazie ad una collaborazione tra iSpazio e Mobi Jay avrete la possibilità di scaricare tre applicazioni scontate a soli 0.79€, vediamole insieme. La prima è iPerito,è un’applicazione in grado di calcolare il valore di un immobile (prezzo di vendita o locazione al mq) utilizzando le quotazioni immobiliari disponibili sul sito dell’agenzia del territorio. [appscreens 362761090]

L’utente non dovrà fare altro che inserire il nome del comune (o in alternativa chiede all’applicazione di identificare in automatico il nome del comune in cui si trova l’utente al momento), la particolare zona da analizzare e la tipologia di uso dell’immobile (residenziale, commerciale, terziaria etc.) ed il gioco è fatto.

[app 368743210]

La seconda applicazione in offerta speciale è “Ricorsi & Patente & Bollo” un’applicazione che contiene tre strumenti molto utili. Il primo consente di controllare i punti della patente, il secondo vi permetterà di controllare lo stato del pagamento del bollo inserendo la targa direttamente dal sito sito delle agenzie delle entrate mentre il terzo dal quale potrete prendere spunto per effettuare ricorsi su delle multe.

[app 366646988]

La terza applicazione in offerta è Faceound, un’applicazione che vi permetterà di riconoscere grazie al vostro iPhone il viso di una persona. Non appena avviene il riconoscimento del volto automaticamente viene emesso un souno da te prescelto.

iPerito, Ricordi & Patente & Bollo e Faceound sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1 o successivi e sono localizzati in Inglese e Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!