Recensioni AppStore

Dragon Dictation e Dragon Search disponibili nell’AppStore Italiano ed in offerta gratuita!

[app 341446764]

Finalmente sono disponibili anche nell’AppStore Italiano la versione per iPhone di Dragon Naturally Speaking: Dragon Dictation e Dragon Search. La prima permette di usare il microfono per scrivere delle parole attraverso la funzione “Riconoscimento Vocale” mentre la seconda cercare nel web sempre dettando il testo, come nell’applicazione Google Mobile App [applink 284815942]. [appscreens 341446764]
Dragon Dictation è il programma per iPhone che vi permetterà di catturare una clip di circa 20 secondi e di trasformare in testo tutto ciò che viene detto in quel lasso di tempo (richiede una connessione ad internet Wifi o 3G). Successivamente sarà possibile mandare il testo dettato tramite email, sms, condividerlo su Facebook o Twitter. Di seguito vi mostriamo un video dimostrativo dell’applicazione:

[app 341452950]

Dragon Search è la modalità rapida, precisa e intelligente di effettuare ricerche online direttamente dal vostro iPhone utilizzando la propria voce e ottenere risultati simultanei da molteplici siti web di livello, tra cui:

  • Google ™ (o Yahoo! ™in base alle impostazioni attribuite di default)
  • YouTubeTM
  • TwitterTM
  • iTunesTM
  • Wikipedia®

Ecco di seguito un breve video dimostrativo di Dragon Search:

Entrambe le applicazioni sono attualmente disponibili gratuitamente quindi vi consigliamo di scaricarle subito, sono compatibili con iPhone, iPod Touch (2/3 G) e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1 o successiva e sono localizzate in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!