Il sito di Xwaves è stato aggiornato con la pubblicazione di un nuovo post. Oggi pomeriggio Fabiano vi aveva parlato di un nuovo modulo GPS che presto sarebbe stato messo in vendita ma del quale non si sapeva niente di più. Ebbene, poco fà, gli sviluppatori di xGPS hanno annunciato l’inizio di una collaborazione con Orange Gadgets grazie alla quale sarà possibile produrre e vendere hardware e software per permettere ai possessori di iPhone e iPod Touch di utilizzare il GPS. Xwaves si concentrerà sullo sviluppo del software rendendolo completamente compatibile con il modulo iGPS360, del quale questi ragazzi diventeranno i distributori europei. Orange Gadgets, invece, concentrerà il proprio lavoro sullo sviluppo e sulla produzione della parte hardware del progetto, ovvero del suddetto modulo iGPS360, per il quale provvederà a creare un piccolo software che garantirà le funzioni principali del GPS. Queste utilities verranno offerte insieme al software principale di navigazione, ovvero quello sviluppato da Xwaves. Non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti